venerdì,Aprile 19 2024

Auto contro trattore, morta la donna già gravemente ferita

Non ce l’ha fatta la donna coinvolta nel grave incidente stradale del 30 settembre a Pizzo, quando l’auto sulla quale viaggiava si è scontrata contro un grosso trattore.

Auto contro trattore, morta la donna già gravemente ferita

È deceduta ieri mattina presso l’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, dove era stata trasportata d’urgenza il 30 settembre scorso, Andreea Valentina Croitoru, trentenne di nazionalità rumena residente a Briatico, rimasta coinvolta nello scontro frontale della vettura sulla quale viaggiava con un grosso mezzo agricolo. Scontro avvenuto il 30 settembre a Pizzo e sul quale indaga la Polizia stradale di Vibo Valentia.

Fatali per la donna i violenti traumi riportati nell’impatto verificatosi nei pressi di località Colamaio, lungo la statale 18 che costeggia tutto il litorale tra le province di Vibo e Catanzaro. La donna, prontamente soccorsa e trasferita d’urgenza nel presidio ospedaliero del capoluogo di regione a bordo di un elicottero del Servizio urgenza emergenza, era stata estratta dall’abitacolo dell’auto grazie all’intervento dei Vigili del fuoco.

La stessa viaggiava in compagnia di un cinquantacinquenne di Briatico, Filippo Pietropaolo, rimasto anch’egli ferito nell’impatto. I funerali oggi a Sciconi, frazione di Briatico.

s. m.

Articoli correlati

top