sabato,Aprile 20 2024

Ancora un incidente sul lavoro nel Vibonese, 66enne in fin di vita

Il fatto è avvenuto a Drapia, nella frazione Caria. L’uomo è caduto dal tetto di un capannone ed è stato trasferito d’urgenza a Catanzaro

Ancora un incidente sul lavoro nel Vibonese, 66enne in fin di vita

Ancora un drammatico incidente sul lavoro nel vibonese dopo quello che solo pochi giorni addietro ha visto coinvolto, Domenico Fatiga, 52enne di Dasà caduto da un ponteggio mentre effettuava lavori in un capannone situato nell’area industriale di Maierato, perdendo poi la vita nelle successive ore al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dove era stato trasferito in eliambulanza.

Deceduto l’operaio caduto da un ponteggio a Maierato

Ed è ancora una caduta dall’alto ad aver ridotto in fin di vita, A. G., un 66enne di Carìa, frazione di Drapia. E anche l’uomo, falegname di professione, secondo quanto si apprende, stava effettuando lavori di manutenzione sulla sommità di un capannone quando, per cause ancora in corso d’accertamento, è caduto rovinosamente al suolo, riportando ferite gravissime.

A dare l’allarme è stata la moglie dell’artigiano, che lo ha ritrovato in una pozza di sangue subito dopo l’impatto al suolo. Trasferito in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro, l’uomo sta lottando tra la vita e la morte.

top