giovedì,Aprile 25 2024

Colto da malore va a sbattere con l’auto contro una farmacia, muore l’ex sindaco di Acquaro

L’incidente davanti a numerose persone che in quel momento uscivano dalla chiesa dopo la messa domenicale. Inutile l’intervento dell’eliambulanza inizialmente allertata per soccorrere l'uomo

Colto da malore va a sbattere con l’auto contro una farmacia, muore l’ex sindaco di Acquaro

Sarebbe stato colto da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo, mentre si trovava alla guida della sua autovettura ad Acquaro, andando poi a sbattere violentemente con il veicolo contro la saracinesca della farmacia “David” situata su corso Umberto I, la via principale del paese, sfondandola completamente e finendo la sua corsa dentro l’esercizio commerciale.

Vittima dell’incidente Luigino Colaci, 57 anni, già sindaco di Acquaro dal 1995 al 1999, avvocato e dipendente provinciale, tra i principali protagonisti della lotta in difesa dei diritti dei lavoratori dell’ente intermedio. L’uomo, stando alle prime ricostruzioni sarebbe stato stroncato da un infarto. Sul luogo dell’impatto si sono prontamente portati i sanitari del 118, i quali hanno inizialmente richiesto l’intervento dell’elisoccorso per poi constatate l’avvenuto decesso, che ha dunque reso vano ogni tentativo di soccorso.

L’incidente ha provocato panico anche tra i numerosi presenti che in quel momento, in concomitanza con l’uscita dalla chiesa dopo la messa domenicale, affollavano le vie del centro cittadino.

top