giovedì,Aprile 18 2024

Ordine provinciale dei commercialisti, Morelli rieletto presidente

Ha ottenuto 148 voti contro lo sfidante Giuseppe Grillo che si è fermato a 92 preferenze. Il massimo dirigente: «Il mio impegno per tutelare la professione»

Ordine provinciale dei commercialisti, Morelli rieletto presidente

Vincenzo Morelli è stato confermato alla guida dell’Ordine provinciale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. La sua lista, “Rinnovarsi nella continuità”, ha ottenuto 148 voti, 56 preferenze in più rispetto allo schieramento presentato da Giuseppe Grillo (che di voti ne ha presi 92).

I commercialisti vibonesi, insomma, hanno voluto premiare il lavoro svolto negli ultimi anni da Vincenzo Morelli che potrà contare su una rinnovata squadra. Per la lista “Rinnovarsi nella continuità” sono stati eletti: Nicola Raffaele, Gabriele Fusca, Tonino Daffinà, Giovanni Occhiato, Gennaro Davola, Giuseppe Imeneo, Antonella Fiamingo. Mentre entrano nel collegio dei revisori Giovanni Tassone e Giuseppe Paparatto.

«Il risultato – ha commentato a caldo il presidente Morelli – che è il frutto della squadra, mi riempie di gioia e di responsabilità. Il nostro impegno sarà sempre massimo nella tutela della professione e dei colleghi».

top