Il ritorno alla vita, nelle parole e nelle emozioni di Valentia Crudo. Oggi alle 14:30 su LaC con Dentro la Notizia
In collegamento dall'Istituto riabilitativo Sant'Anna di Crotone con Rossella Galati, sarà ospite tutta l'equipe medica che ha seguito la riabilitazione di Valentina
Tutta la comunità di Rombiolo riabbraccia, commossa, Valentia Crudo che torna a casa diedi mesi dopo il terribile incidente ed il lungo periodo di riabilitazione a Crotone. Un giorno di festa per la giovane mamma e nota speaker radiofonica, che riabbraccia i suoi affetti più cari, gli amici e quanti hanno incessantemente pregato per la sua salute. Un nuovo inizio dopo il terribile incidente avvenuto il 20 agosto 2023, a seguito del quale persero la vita Antonella Teramo di 37 anni e la figlioletta Maya Campennì di 3 anni, rispettivamente cognata e nipotina di Valentina, nonché il conducente dell’altra auto coinvolta nell’impatto, Domenico Politi, 39 anni di Cittanova. Mentre Domenico e la piccola Fatima Teramo, ovvero il compagno di 32 anni e la figlia di 3 anni di Valentina, rimasero feriti.
Dopo vari interventi chirurgici ed una lunga riabilitazione motoria, per la 30enne è il tempo di scrivere nuove pagine di vita. Al suo ritorno a Rombiolo, al percorso verso la guarigione, alle terapie seguite nella cittadina pitagorica viene dedicata la puntata odierna di Dentro la notizia, in onda a partire dalle ore 14:30 su LaC Tv. In studio Pier Paolo Cambareri, inviata da Crotone Rossella Galati. Con gli ospiti Paolo Scola, direttore sanitario dell’Istituto sant’Anna; Maria Elena Pugliese, medico e proprietaria dell’Istituto sant’Anna; Loris Pignolo, responsabile tecnologie riabilitazione robotica istituto sant’Anna; Elio Leto, aiuto primario unità gravi cerebrolesioni istituto sant’Anna e Daniela Cortese, neuropsicologa.
DOVE VEDERE LA PUNTATA: Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24. it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.