venerdì,Marzo 29 2024

Vena di Ionadi, riprende il mercato settimanale

A comunicarlo è il vice sindaco di Ionadi Cristian Criseo, il quale invita all’adesione i commercianti interessati

Vena di Ionadi, riprende il mercato settimanale

Riprenderà dopo una lunga attesa, martedì 29 novembre, il mercato settimanale di Vena di Ionadi che si svolgerà in via Sandro Pertini, ovvero alle spalle del palazzo comunale sito lungo la Statale 18. A comunicarlo è il vice sindaco di Ionadi Cristian Criseo, promotore del progetto assieme all’ormai ex sindaco Caterina Signoretta e a tutta la giunta.

«Abbiamo voluto fortemente l’apertura del mercato prima che arrivi il commissario, data la sofferta decisione delle dimissioni del sindaco – ha detto Criseo -, perché non era giusto togliere l’occasione data ai commercianti che hanno sposato il progetto avendo già aderito al bando comunale».

Criseo aggiunge: «Questo vuol essere un invito a chi volesse aderire. C’è ancora la possibilità di fare la richiesta a partecipare al bando collegandosi sul sito del Comune di Ionadi e scaricando la domanda che va poi inviata via Pec direttamente all’Ufficio commercio, dove il responsabile del servizio, comandante dei Vigili urbani, Fortunato Contartese, si metterà a disposizione per tutti i chiarimenti, anche perché ci sono disponibili diverse postazioni. Comunque – conclude con una punta d’amarezza Criseo -, anche se per poco tempo, resto ancora a disposizione di tutti i cittadini ionadesi».

top