venerdì,Marzo 29 2024

Nuovo consiglio direttivo per lo storico Sporting Club di Vibo

Nei primi giorni del 2017 si provvederà all’elezione del presidente: appare scontata la riconferma dell’uscente Vincenzo Giunta

Nuovo consiglio direttivo per lo storico Sporting Club di Vibo

Si sono svolte martedì 20 dicembre nella sede sita nello splendido angolo di verde della Villa Comunale le elezioni per il rinnovo degli organi direttivi dello Sporting Club “E. Colloca” di Vibo Valentia.

Alla presenza di numerosi aventi diritto al voto, il presidente uscente, Vincenzo Giunta, ha illustrato ai presenti l’operato nei trascorsi quattro anni, lasciando la parola al tesoriere Annunziato Gattuso ed aprendo quindi la discussione con la platea in sala.

Successivamente si è dato inizio alle operazioni di voto, coordinate dalla commissione elettorale interna composta dai soci Giovanni Alemanni, Severino Scalamogna e Antonio Nicocia.

Al termine dello scrutinio sono stati eletti:

Consiglio direttivo
Vincenzo Giunta
Francesco Carullo
Pasquale Scalamogna
Domenico Piccione
Fausto Marino
Annunziato Gattuso
Antonello Russo

Consiglio dei sindaci
Massimo Colistra
Antonio Giuseppe Bisogni
Giuseppe Solano

Consiglio dei probiviri
Mario Prestia
Giovanni Alemanni
Corrado Colistra

Nei primi giorni dell’anno i nuovi consiglieri saranno chiamati ad eleggere il presidente dell’antico sodalizio vibonese, appare scontata la riconferma di Vincenzo Giunta il quale, tra l’altro, è stato il primo degli eletti raccogliendo ben 53 voti di preferenza, «a testimoniare la bontà del suo operato e la fiducia accordata dai soci nel traghettare il circolo sportivo in una nuova fase che, ben ancorata alle tradizioni del passato, proietta la struttura tutta a diventare punto di riferimento culturale e sportivo della comunità vibonese».

top