martedì,Settembre 10 2024

La 106 miete ancora vittime: un morto e due feriti in un tragico incidente nel Crotonese

Violento impatto tra un'Audi e una Fiat, il conducente di quest'ultima è stato sbalzato fuori dall'auto ed è deceduto sul colpo. Si tratta di un 23enne di Botricello

La 106 miete ancora vittime: un morto e due feriti in un tragico incidente nel Crotonese
Il luogo dell'incidente

È di un morto e due feriti gravi il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle ore 16 di oggi sulla strada statale 106 ionica in territorio del comune di Isola Capo Rizzuto. L’incidente, sulle cui dinamiche indaga la Polizia stradale, è avvenuto nei pressi di una curva appena dopo lo svincolo sud di Isola Capo Rizzuto tra due auto, una Audi ed una Fiat. A bordo di quest’ultima viaggiava la vittima, un 23enne di Botricello, Luigi Scumaci.

L’auto si è capottata e il giovane è stato scaraventato fuori dall’abitacolo decedendo sul colpo. In quel momento su quel tratto di strada stava piovendo. A bordo dell’Audi c’erano invece due persone originarie di Matera che stavano andando a Crotone. Entrambe sono rimaste gravemente ferite. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 di Crotone e l’elisoccorso. Presenti anche vigili del fuoco e forze dell’ordine. Al momento il traffico sulla statale ionica è bloccato. 

Articoli correlati

top