giovedì,Aprile 25 2024

Briatico, sorpresi con 150 gr di marijuana nello spogliatoio: un arresto e una denuncia

Protagonisti un 18enne e un minore. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione di uno dei due, i carabinieri hanno rinvenuto 24 cartucce per il cui possesso è stato denunciato il padre

Briatico, sorpresi con 150 gr di marijuana nello spogliatoio: un arresto e una denuncia

I Carabinieri della Stazione di Briatico, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del traffico di stupefacenti hanno tratto in arresto, ieri sera a Briatico, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”, un 18enne, P. V. L., e denunciato un minorenne, entrambi di Briatico.

In particolare, i militari hanno sorpreso i due all’interno dello spogliatoio del campo da calcio della frazione San Costantino con circa 149 grammi di marijuana di cui una parte già suddivisa in involucri di carta stagnola. I due giovani sono stati inoltre trovati in possesso di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e banconote di piccolo taglio.

Durante la successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione di P. V. L., i carabinieri hanno ritrovato, occultati all’interno del garage, 24 cartucce calibro 7.65 per le quali veniva deferito in stato di libertà il padre del 18enne.

top