Pagamento ticket, l’Asp potenzia gli sportelli

Sarà possibile prenotare prestazioni e pagare il ticket anche nelle ore pomeridiane. Ecco nel dettaglio orari e uffici interessati

Sarà possibile prenotare prestazioni e pagare il ticket anche nelle ore pomeridiane. Ecco nel dettaglio orari e uffici interessati

Informazione pubblicitaria

Da oggi è possibile prenotare e pagare le prestazioni specialistiche ambulatoriali eseguite nelle strutture sanitarie dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo anche nelle ore pomeridiane. A riferirlo è direttamente l’azienda in una nota. 

«Tale potenziamento – si legge nel dettaglio – consentirà di ridurre notevolmente i disagi ai cittadini evitando le lunghe attese davanti agli sportelli. Pertanto, gli sportelli Ticket-Cup, oltre ad osservare il consueto orario di servizio antimeridiano, saranno aperti anche nel pomeriggio». 

Questo il relativo calendario:

Ufficio Ticket ospedale Vibo Valentia: dal lunedì al venerdì  dalle ore 15.15 alle ore 17.45

Ufficio Ticket di via Moderat Durant Vibo Valentia: martedì e giovedì  dalle ore 15.15 alle 17.45

Si apprende inoltre che «nei mesi successivi saranno ampliate le fasce orarie di apertura al pubblico dello sportello dell’Ufficio Ticket dell’ospedale di Tropea a cui si aggiungerà, a giorni  alterni, anche un ulteriore sportello dedicato nel poliambulatorio di Tropea e della cui attivazione verrà data tempestiva comunicazione».