sabato,Aprile 20 2024

Pedone investito lungo la Statale 18 a Ionadi, trasportato in ospedale in condizioni critiche

Un anziano è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada. Soccorso dal 118 è stato trasportato in ospedale a Vibo con evidenti fratture

Pedone investito lungo la Statale 18 a Ionadi, trasportato in ospedale in condizioni critiche

Un uomo che procedeva a piedi lungo la Statale 18 è stato travolto da un’auto poco dopo le ore 19 nei pressi del bar “Il pasticcino”, a Ionadi. Secondo quanto è stato possibile ricostruire dalle prime testimonianza, l’uomo, un signore anziano, è stato investito mentre si trovava al centro della carreggiata.

A travolgerlo una Fiat Punto di colore blu che procedeva in salita, in direzione Vibo Valentia, e che avrebbe svoltato per immettersi nel parcheggio del bar. Alla guida dell’auto vi era una donna, ora in evidente stato di shock per l’accaduto. Sul posto si sono prontamente recati i sanitari del 118 che hanno prelevato il ferito trasportandolo in ospedale a Vibo Valentia.

Evidenti le fratture agli arti riportate dall’uomo che pare non fosse vigile al momento dei primi soccorsi. Ulteriori accertamenti sulla dinamica del sinistro sono stati avviati dai carabinieri della Stazione e del Norm di Vibo Valentia. Il traffico ha subito rallentamenti.

top