Protezione civile, il vibonese Nocera responsabile nazionale di settore Libertas

Importante incarico da parte del Centro nazionale sportivo Libertas per il presidente della Prociv Augustus di Vibo Valentia

Importante incarico da parte del Centro nazionale sportivo Libertas per il presidente della Prociv Augustus di Vibo Valentia

Informazione pubblicitaria
Nicola Maria Nocera

La giunta nazionale del Centro nazionale Sportivo Libertas, nella seduta del 27 gennaio scorso, ha deliberato, su proposta del presidente nazionale Luigi Musacchia, la nomina di responsabile nazionale del settore Protezione Civile a Nicola Maria Nocera presidente della Prociv Augustus Vibo Valentia affiliata al Centro Provinciale Sportivo Libertas di Vibo Valentia.

Nocera vanta oltre 20 anni di esperienza nel mondo della protezione civile, di cui 14 nella Croce Rossa. Da 4 anni è presidente e rappresentante legale della Prociv Augustus Vibo Valentia. Ha iniziato la collaborazione con il mondo Libertas circa 2 anni fa collaborando con il Centro provinciale sportivo Libertas di Vibo Valentia e il Centro regionale sportivo Libertas Calabria alla promozione ed organizzazione dei corsi di formazione incentrati sul Blsd.

Sito archeologico di San Leoluca nel degrado, lo ripulirà la Prociv Augustus

Soddisfazione è stata espressa dal manager sportivo Francesco De Caria: «Da presidente provinciale Libertas – ha detto – esprimo viva soddisfazione per tale nomina. Da parte nostra massimo supporto».