martedì,Aprile 23 2024

Sanità, verso la nomina di quattro nuovi primari: l’Asp di Vibo sorteggia le commissioni

La direzione generale avvia il percorso di selezione dei nuovi direttori di struttura complessa dell’ospedale “Jazzolino” con «una procedura a garanzia della massima trasparenza»

Sanità, verso la nomina di quattro nuovi primari: l’Asp di Vibo sorteggia le commissioni

Lunedì 3 aprile, alle ore 9, nella biblioteca della sede legale dell’Asp, saranno effettuate le operazioni di sorteggio per l’individuazione dei componenti delle quattro Commissioni di valutazione per il conferimento degli incarichi di Direttore delle Strutture complesse di Chirurgia generale, Ostetricia e Ginecologia, Anestesia e Rianimazione e di Pediatria del presidio ospedaliero di Vibo Valentia.

A renderlo noto il direttore generale dell’Azienda sanitaria vibonese Angela Caligiuri, la quale, invitando la stampa a presenziare ai sorteggi, informa che «le quattro Commissioni di valutazione, di cui all’art. 15 c. 7 bis D. Lgs. 502/92 e smi, saranno composte dal direttore sanitario e da tre direttori di struttura complessa nella medesima disciplina dell’incarico da conferire che saranno appunto, individuati tramite sorteggio all’interno di un elenco nominativo nazionale predisposto dal ministero della Salute».

Quindi, ai fini della massima trasparenza, la direzione generale «ritiene opportuno coinvolgere direttamente i rappresentanti dell’informazione».

top