martedì,Aprile 16 2024

Nel Vibonese false convocazioni per il concorso di Operatore socio-sanitario, l’Asp presenta un esposto

Alcuni cittadini si sono visti recapitare lettere per partecipare ai colloqui conoscitivi finalizzati alla copertura di cinque posti. Ma non erano autentiche

Nel Vibonese false convocazioni per il concorso di Operatore socio-sanitario, l’Asp presenta un esposto

Nei giorni scorsi cittadini di alcuni comuni della provincia di Vibo Valentia, si sono visti recapitare delle lettere, a firma del direttore generale dell’Asp, con le quali venivano convocati presso la sede legale dell’azienda per essere sottoposti ad un “colloquio conoscitivo” finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di 5 posti di Operatore socio sanitario (Oss).

A tal proposito la stessa direzione generale, dopo aver già provveduto a denunciare agli organi competenti quanto accaduto, intende «stigmatizzare il deplorevole fatto e chiarire che – al contrario di quanto riportato nelle false lettere spedite – nessuna convocazione è stata predisposta da parte degli uffici di questa Azienda sanitaria per giorno 10 aprile prossimo. Si coglie l’occasione per informare quanti fossero interessati, che tutte gli atti emanati da questa Azienda sanitaria circa il concorso Oss, possono essere consultati all’interno del sito web aziendale www.aspvv.it».

top