martedì,Aprile 23 2024

Lite fra vicini a Vibo: donna finisce in ospedale colpita da un sasso

Sul posto è intervenuta la polizia. La 70enne, centrata in fronte, è stata medicata dai sanitari del Pronto soccorso cittadino

Lite fra vicini a Vibo: donna finisce in ospedale colpita da un sasso

Finisce con una donna in ospedale una lite scoppiata fra due vicini di casa a Vibo Valentia in contrada “Cocari”. La donna, un’insegnante di 62 anni, è stata infatti raggiunta da una grossa pietra che gli è stata scagliata contro da un vicino di casa di 70 anni. Colpita in fronte, la donna è stata trasportata in ospedale e qui medicata per le ferite riportate.

La prognosi è di sette giorni. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi identificato l’uomo che nel frattempo si era nascosto dietro un muro divisorio fra le due proprietà confinanti. La polizia ha già provveduto ad interrogare il 70enne. Ritrovato anche il grosso sasso usato per ferire la donna.

In merito ai fatti suesposti, l’interessato ha inviato una replica che pubblichiamo qui di seguito:

“Desidero fare una netta e categorica smentita precisando che non vi è stato alcun lancio di sassi e, tanto meno, il tentativo di nascondermi. L’unico sasso lanciato sarà una denuncia-querela per simulazione di reato che affiancherà un mio esposto, per minacce, calunnie e menzogne, già depositato presso la Procura della Repubblica di Vibo Valentia fin dal 13.12.2016. Sarà valutata, altresì, una querela per incongrue certificazioni mediche”.

F. B.

Articoli correlati

top