venerdì,Aprile 19 2024

VIDEO | Giornata regionale Admo, al PalaValentia il “Trofeo Giuseppe Nusdeo”

In occasione dell’annuale appuntamento dedicato alla donazione del midollo osseo, nel palazzetto vibonese si è svolto un mini torneo di pallavolo tra gli studenti dei licei cittadini intitolato al giovane scomparso per leucemia

VIDEO | Giornata regionale Admo, al PalaValentia il “Trofeo Giuseppe Nusdeo”

In occasione della XXIII Giornata regionale Admo organizzata dall’omonima associazione, guidata a Vibo Valentia da Pina Davoli, si è svolto al PalaValentia come di consueto il “Trofeo Giuseppe Nusdeo” dedicato al ragazzo scomparso a causa della leucemia.

Una giornata di festa e di sport in cui i ragazzi del Liceo scientifico “Giuseppe Berto”, del Classico “Michele Morelli” e del Magistrale “Vito Capialbi” di Vibo Valentia si sono dati battaglia sul parquet in una partita di pallavolo per aggiudicarsi il trofeo.

Soddisfatta della riuscita della manifestazione anche la professoressa Sabrina Nardo dell’Ufficio scolastico provinciale. »Unire queste manifestazioni alle attività ludiche – ha dichiarato la stessa – avvicina ancora di più i giovani alle problematiche trattate».

top