giovedì,Marzo 28 2024

Evade dai domiciliari per giocare alla Snai …dopo aver rubato una borsa

Un pluripregiudicato di San Gregorio, già sottoposto a misure restrittive, è stato arrestato dai carabinieri di Vibo in un centro scommesse di Ionadi. Nella sua auto la refurtiva sottratta ad una donna di Joppolo.

Evade dai domiciliari per giocare alla Snai …dopo aver rubato una borsa

I Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno tratto in arresto Paolo Pagano, di 38 anni, pluripregiudicato e sottoposto agli arresti domiciliari. I militari dell’Arma erano sulle sue tracce già dalle prime ore di ieri allorquando, recatisi per un controllo presso la sua abitazione di San Gregorio d’Ippona, non lo avevano trovato diramando così le ricerche in ambito provinciale.

L’evaso è stato rintracciato nella tarda serata presso il centro Snai di Ionadi da una gazzella dell’Arma. Gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, dopo averlo bloccato, hanno esteso le operazioni di perquisizione anche all’autovettura dell’uomo, a bordo della quale, debitamente occultata, è stata rinvenuta una borsa con all’interno soldi, effetti personali e uno smartphone appartenenti ad una donna di Joppolo. La signora, convocata presso gli uffici del comando Compagnia, ha denunciato il furto della borsa, asportatale nella serata mentre si trovava a messa nella chiesa del Rosario di Vibo Valentia.

La borsa è restituita alla donna. Il 38enne, ritenuto responsabile di evasione e ricettazione, è stato tradotto presso il carcere di Vibo Valentia dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria. (Agi)

Articoli correlati

top