mercoledì,Aprile 24 2024

Asp Vibo, nominati i direttori dei Dipartimenti di Medicina, Chirurgia e Salute mentale

Il dg Angela Caligiuri ha provveduto alle nomine investendo degli incarichi tre noti medici vibonesi. Ecco di chi si tratta

Asp Vibo, nominati i direttori dei Dipartimenti di Medicina, Chirurgia e Salute mentale

Il Direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia, Angela Caligiuri, ha deliberato la nomina dei Direttori dei dipartimenti di Medicina, di Chirurgia e di Salute mentale nelle persone, rispettivamente, dei dottori Luigi Anastasio, Giuseppe Rodolico e Giuseppe Greco.

Con la medesima delibera è stato inoltre, dato mandato all’Unità operativa Gestione sviluppo risorse umane di avviare, in collaborazione con la Direzione sanitaria aziendale, le procedure per il conferimento degli incarichi di direttore del Dipartimento dei servizi e di Direttore del dipartimento di emergenza urgenza e accettazione, entro dieci giorni.

«Con questo provvedimento – si legge in una nota dell’azienda – il management aziendale aggiunge un ulteriore tassello alla nuova fase operativa avviata con l’approvazione delle procedure per il conferimento dell’incarico di direttore del Distretto sanitario unico di Vibo Valentia e la definizione delle commissioni per gli incarichi di direttore di Chirurgia generale, Pediatria, Ginecologia e anestesia e rianimazione. Un percorso iniziato con il chiaro obiettivo di assicurare l’erogazione di servizi più adeguati e funzionali alle esigenze della popolazione e i cui risultati passano anche attraverso un completo quadro dell’assetto dirigenziale».

top