mercoledì,Aprile 24 2024

Incendio esplode in una casa a Dasà in pieno centro abitato – Foto/Video

Forte apprensione nel piccolo centro dell’Alto Mesima vibonese: rogo all’interno di una abitazione di edilizia residenziale pubblica

Incendio esplode in una casa a Dasà in pieno centro abitato – Foto/Video

Un incendio è esploso all’interno di un edificio di Dasà. Il rogo, originatosi intorno all’ora di pranzo, ha interessato quattro appartamenti di edilizia residenziale pubblica ubicati in pieno centro abitato, in via Indipendenza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno e alcune squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dal Comando provinciale di Vibo Valentia e dal Distaccamento di Serra San Bruno. Il loro intervento ha permesso di scongiurare conseguenze ben più drammatiche.

Lo stabile è stato fatto evacuare così come alcune abitazioni nelle immediate adiacenze per il pericolo costituito dalla presenza di bombole di gas all’interno dell’edificio. Il personale intervenuto ha provveduto toglierle dalle abitazioni interessate. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono a lavoro per evitare che le fiamme si propaghino ad altre abitazioni. Ancora sconosciute le cause dell’incendio. Indagini avviate da parte dei militari dell’Arma presenti sul posto.

top