giovedì,Marzo 28 2024

Auguri a nonna Rosaria, cento anni dedicati alla famiglia (VIDEO)

Circondata dall’affetto di figli, nipoti e pronipoti la nonnina di Pizzo ha festeggiato l’importante traguardo con una grande festa al centro diurno per malati di Alzheimer

Auguri a nonna Rosaria, cento anni dedicati alla famiglia (VIDEO)

Non importa dove i suoi ricordi si siano fermati. Nonna Rosaria sabato scorso ha spento le sue 100 candeline. Le chiediamo l’età. Risponde “28 anni”. La sua mente l’ha riportata ai tempi in cui era fidanzata con Francesco, il tassista che qualche anno dopo l’avrebbe sposata e resa madre di 5 femmine e un maschio.

“È stata una mamma straordinaria” dice commossa la figlia maggiore che insieme ai suoi fratelli ha organizzato i festeggiamenti per il secolo di vita di una donna che ha dedicato la sua vita alla famiglia. E non importa se poi quella terribile malattia ha cancellato qualche ricordo.

Perché i figli le sono rimasti sempre accanto formando un cordone di affetto attorno a lei. Un compleanno speciale a cui hanno partecipato nipoti e pronipoti di nonna Rosaria ma anche tanti cittadini di Pizzo, il sindaco Gianluca Callipo e gli operatori del centro diurno per malati di Alzheimer.

top