mercoledì,Aprile 24 2024

Coronavirus, il numero dei contagiati nel Vibonese: otto i casi positivi

Aumentano i casi positivi nell'area centrale della Calabria. Nessun nuovo contagio a Vibo e provincia

Coronavirus, il numero dei contagiati nel Vibonese: otto i casi positivi

di Luana Costa

Aumenta il numero dei contagi nell’area centrale della Calabria. Gli ultimi tamponi eseguiti nel laboratorio analisi dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro confermano un aumento complessivo delle positività.

Nella provincia di Catanzaro risultano 7 nuovi casi di persone affette da Covid 19, per un totale di 34 sino ad oggi; nella provincia di Crotone sono 6, per complessivi 45; mentre in quella di Vibo Valentia restano in totale 8 i contagi accertati. I due tamponi provenienti dal Vibonese, effettuati tra ieri e questa mattina, hanno dato fortunatamente esito negativo.

Un errore nel conteggio dei casi positivi relativi al Vibonese, dovuto ad un difetto di comunicazione da parte del nosocomio, aveva in un primo momento lasciato intendere che si trattasse di 8 nuovi casi, mentre, in realtà, si tratta dei pazienti positivi già accertati nei giorni scorsi. Ce ne scusiamo con i lettori.

Complessivamente, il numero totale delle persone contagiate sino ad oggi sono 87 nell’intera area centrale della Calabria.

Coronavirus, si aggrava il bollettino dei decessi: tre in Calabria

Coronavirus Vibo Valentia, le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale

top