giovedì,Aprile 25 2024

Cede l’asfalto, chiuso l’imbocco di via Monsignor Sorbilli a Vibo

Una pericolosa buca si è aperta sul manto stradale determinando la chiusura di un breve tratto di strada tra viale Kennedy e via Cancello rosso da parte della Polizia municipale

Cede l’asfalto, chiuso l’imbocco di via Monsignor Sorbilli a Vibo

Una profonda buca di diversi centimetri di diametro si è aperta sull’asfalto in via Cancello rosso, in pieno centro abitato a Vibo Valentia. Il cedimento interessa proprio il tratto di strada posto all’intersezione con viale Kennedy, fungendo tra le altre cose da imbocco per via monsignor Sorbilli per il traffico veicolare proveniente da via Dante e via Popilia.

Il tratto di strada interessato, ravvisato il pericolo per la pubblica incolumità, è stato così interdetto al traffico nella giornata di oggi attraverso un intervento della Polizia municipale che ha provveduto a chiudere il passaggio con transenne, nastro bicolore e segnaletica verticale.

Considerando il volume di traffico che interessa abitualmente la strada oggetto della chiusura, sono in molti tra automobilisti, residenti e commercianti della zona, ad auspicare una rapida risoluzione del disservizio e una celere riapertura della via.

top