venerdì,Aprile 19 2024

Controlli dei carabinieri di Tropea, sette denunce e oltre 800 gr di marijuana sequestrati

L’attività delle Stazioni dipendenti dalla locale Compagnia si è intensificata nel corso del fine settimana. A Joppolo due persone sono state deferite per percosse e minacce. La droga rinvenuta a Nicotera Marina

Controlli dei carabinieri di Tropea, sette denunce e oltre 800 gr di marijuana sequestrati

Controllo straordinario del territorio da parte dei carabinieri delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia di Tropea. L’attività dei militari si è concentrata prevalentemente nei comuni di Joppolo, Nicotera e Zungri.

Nello specifico, a Zungri, sono stati denunciate a piede libero quattro persone, responsabili rispettivamente di tentato furto in abitazione, minacce, mancata presentazione di documenti d’identità e porto abusivo di coltello di genere vietato. Due dei denunciati sono cittadini stranieri regolarmente residenti in Italia.

A Nicotera, nella frazione Marina, i carabinieri hanno denunciato il gestore di un circolo ricreativo per occupazione abusiva di suolo pubblico, avendo lo stesso montato abusivamente una tettoia.

A Joppolo sono state denunciate due persone, rispettivamente per minacce (nei confronti di una donna del posto) e per percosse e minacce, a seguito di una lite per motivi d’interesse.

Nel corso dello stesso servizio venivano inoltre eseguite numerose perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, e venivano rinvenuti e sequestrati, in una località di Nicotera Marina, ben 820 grammi di marijuana pronta per essere immessa sul mercato illegale dello spaccio. Su tale ritrovamento i carabinieri stanno indagando al fine di identificare il proprietario.

LEGGI ANCHE:

Droga: in casa con 50 grammi di marijuana già divisa in dosi, un arresto

Marijuana nel water a Vibo Marina, arrestato dalla polizia

Nascondeva 1 kg di hashish in casa, arrestato 44enne di Rombiolo

Articoli correlati

top