giovedì,Aprile 18 2024

Accesso antimafia a Limbadi, il sindaco replica a Nuti del M5S (VIDEO)

Il primo cittadino Pino Morello il giorno dopo l’invio di una commissione prefettizia nominata per accertare eventuali infiltrazioni mafiose nella vita dell’ente

Accesso antimafia a Limbadi, il sindaco replica a Nuti del M5S (VIDEO)

Non si è fatta attendere la replica al deputato del Movimento Cinque Stelle, Riccardo Nuti, da parte del sindaco di Limbadi Pino Morello. All’indomani della nomina di una commissione d’accesso agli atti per verificare infiltrazioni mafiose nella vita dell’ente, il primo cittadino va giù pesante gridando al complotto e ricordando di aver querelato da tempo il parlamentare grillino, componente della Commissione bicamerale antimafia.

Commissione d’accesso a Limbadi, Nuti: “I miei dubbi erano fondati”

‘Ndrangheta: Commissione d’accesso al Comune di Limbadi

“Me l’aspettavo”, ha dichiarato Morello a proposito dell’accesso antimafia al Comune di Limbadi deciso dal prefetto Guido Longo,. Si tratta della terza commissione di accesso agli atti nel Vibonese nel giro di una settimana. Dei giorni scorsi è infatti analoga decisione per i Comuni di San Gregorio d’Ippona e Briatico. Nuti, in una dichiarazione rilasciata a poche ore dalla notizia, aveva ricordato le denunce contenute in una datata interrogazione parlamentare in cui chiedeva appunto l’invio di una commissione d’accesso a Limbadi.

Articoli correlati

top