giovedì,Marzo 28 2024

Prostituzione a Vibo Marina, dissequestrato il B&b

Secondo quanto stabilito dal pm Michele Sirgiovanni non vi sarebbero elementi tali da lasciar presupporre un coinvolgimento diretto del proprietario.

Prostituzione a Vibo Marina, dissequestrato il B&b

Locali dissequestrati e insufficienza di elementi tali da lasciar presuppore che il proprietario fosse realmente al corrente dello scopo perseguito dalle donne cui li aveva affittati.

Sulla scorta delle dichiarazioni rese dalle persone informate sui fatti, il pm Michele Sirgiovanni, ha disposto il dissequestro del B&b di Vibo Marina, di proprietà di C. C., presso il quale nei giorni scorsi i carabinieri avevano sorpreso due prostitute spagnole e altrettanti clienti.

Scoperta casa d’appuntamenti a Vibo Marina, denunciato un ristoratore

Proprietario che, nell’immediatezza dei fatti, era stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione ma che, ascoltato dal magistrato e assistito dall’avvocato Fabio Mirenzio, aveva dichiarato di essere all’oscuro di tutto. Secondo quando dichiarato dallo stesso C. C. le due donne spagnole avevano preso in fitto le due camere per tre giorni, nell’ultimo dei quali è stato effettuato il blitz dei carabinieri.

Articoli correlati

top