giovedì,Marzo 28 2024

Beatrice: la bimba affetta da una grave malattia inizia le cure (VIDEO)

La giovane di Sellia Marina affetta da una malattia gravissima ha finalmente iniziato la fisioterapia. LaC Tv ha avviato una campagna di raccolta fondi a favore della famiglia Davoli

Beatrice: la bimba affetta da una grave malattia inizia le cure (VIDEO)

E’ visibilmente emozionata mamma Maria che al telefono ringrazia la nostra redazione e annuncia l’inizio della fisioterapia. Beatrice, è affetta da una malattia gravissima, encefalopatia epilettica farmaco resistente, e dal luglio 2016 non riceveva più l’assistenza domiciliare di cui aveva bisogno. La nostra redazione nel corso della trasmissione “I fatti in diretta” aveva raccolto l’appello della famiglia a cui le istituzioni hanno finalmente risposto. Ieri la buona notizia. Beatrice ha iniziato la terapia.

#UnClickperBeatrice. LaC Tv, per espressa volontà dell’editore, ha inoltre avviato una campagna di raccolta fondi a favore della famiglia Davoli. Cliccando sul sito http://unclickperbeatrice.lactv.it/ potrete infatti inviare una donazione o inviare ai nostri social una foto o un video messaggio di sostegno. Sarà possibile effettuare altresì effettuare un bonifico bancario.

Ecco le coordinate: IBAN IT62F36000032000CA012805263.

Un piccolo gesto al quale si unisce anche Il Vibonese.it per rendere meno sofferente l’esistenza di Beatrice.

top