giovedì,Marzo 28 2024

Rifiuti, i Comuni di Vibo e San Gregorio impegnati a pulire il tracciato della SS182

Lunedì l’intervento congiunto dei due enti con il supporto dell’Anas. I sindaci bacchettano i “lordazzi”: «Basta inciviltà»

Rifiuti, i Comuni di Vibo e San Gregorio impegnati a pulire il tracciato della SS182

Una pulizia straordinaria della strada che collega Vibo Valentia e San Gregorio d’Ippona, nel tentativo di rimediare al degrado innescato da chi, contro ogni regola di civile convivenza oltre che in spregio delle leggi, decide di abbandonare i rifiuti ai bordi della carreggiata. È quanto hanno deciso le due Amministrazioni comunali, che in collaborazione ed in supporto all’Anas, provvederanno nella giornata di lunedì 22 febbraio a bonificare dai rifiuti la SS182.

«I due Enti – precisa una nota siglata dai sindaci Maria Limardo e Pasquale Farfaglia – metteranno a disposizione le rispettive aziende incaricate alla raccolta nel rispetto dei limiti territoriali di competenza. Si invitano i cosiddetti “lordazzi” a utilizzare i più civili e corretti metodi di smaltimento dei rifiuti adeguandosi alla quasi totalità dei cittadini delle due comunità evitando di mettere in pericolo la salute degli abitanti ed il decoro del paesaggio».

Articoli correlati

top