giovedì,Marzo 28 2024

Furgone in fiamme nel piazzale di un frantoio a Limbadi

L’intervento dei Vigili del fuoco non ha potuto impedire che l’incendio distruggesse completamente il mezzo. Nessuna conseguenza per i presenti

Furgone in fiamme nel piazzale di un frantoio a Limbadi

Intervento dei Vigili del fuoco questa mattina a Limbadi per spegnere l’incendio, dovuto con ogni probabilità a cause meccaniche, che ha interessato un furgone fermo nel piazzale di un frantoio in attesa della molitura delle olive. Il proprietario del mezzo era appena arrivato nell’oleificio e aveva già scaricato le olive dal mezzo.

Dopo essersi allontanato per recarsi a piedi all’interno del frantoio, si è però accorto che parte anteriore del furgone, nel frattempo lasciato sotto una tettoia, era avvolta dalle fiamme. Quindi il tentativo di spegnimento dell’incendio da parte dei presenti che, attraverso un mezzo meccanico, hanno portato il furgone al centro del piazzale provando a domare le fiamme con mezzi di fortuna.

Il successivo intervento dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo non ha potuto però evitare la completa distruzione del mezzo. I danni sono in corso di quantificazione. Nessuna conseguenza, a parte la concitazione del momento, per le persone presenti nell’oleificio.  

 

top