venerdì,Marzo 29 2024

Strisce blu a Vibo Marina, le associazioni ricevute in Comune: «Soddisfatti ma vigileremo» (VIDEO)

Il Comitato AttivaMente e l’associazione Stella Polare plaudono alla riuscita della manifestazione e alla disponibilità degli amministratori. «Ora le proposte di modifica del servizio saranno messe nero su bianco»

Strisce blu a Vibo Marina, le associazioni ricevute in Comune: «Soddisfatti ma vigileremo» (VIDEO)

Il Comitato cittadino AttivaMente e l’associazione Stella Polare di Vibo Marina ringraziano per «la copiosa partecipazione tutta la cittadinanza che ha ieri mattina civilmente manifestato nel piazzale antistante la Chiesa Nuova in via Senatore Parodi». 

«Ringraziamo inoltre – si legge in una breve nota – i commercianti per la loro concomitante serrata e per il loro apporto fondamentale per la riuscita della medesima. Ci compiacciamo – aggiungono le due associazioni – per la disponibilità del sindaco di Vibo Valentia Elio Costa, dell’assessore ai Lavori pubblici Lorenzo Lombardo, del presidente II Commissione urbanistica, Antonio Schiavello, del comandante della Polizia municipale Filippo Nesci e dell’amministratore della San Luca Multiservice, Stefano Luna, che nelle ore successive alla manifestazione ci hanno ricevuto al Comune». 

Quindi, annunciano i presidenti Fabio La Gamba e Michele Zaccaria, «ci riserviamo nei prossimi giorni di stilare per iscritto e consegnare all’Ufficio protocollo del Comune, con maggiori dettagli, le richieste di modifica da accogliere, così come già fatto verbalmente e di cui si è discusso nella riunione avvenuta nella Casa Comunale alle ore 13 di ieri 13 marzo 2018. Il Comitato cittadino AttivaMente e l’associazione Stella Polare non ritengono assolutamente archiviata tale esperienza, vigileranno affinché quanto discusso e accolto verbalmente, non venga disatteso».

LEGGI ANCHE:

Strisce blu, la rabbia di commercianti e cittadini a Vibo Marina (VIDEO)

Tra negozi in crisi e buche per strada, le strisce blu a Vibo scontentano tutti (VIDEO)

Strisce “da bianche a blu” a Vibo, per l’azienda si è trattato del «gesto di un burlone» (VIDEO)

Strisce blu a Vibo, la “San Luca” ribadisce i termini del servizio: «Ecco cos’è utile sapere»

Strisce blu a Vibo, la saga dei malumori continua (VIDEO)

 

top