mercoledì,Aprile 24 2024

Pasqualino Maraja, da oggi l’Italia è su LaC

Al via il nuovo programma di Francesco Occhiuzzi, che porterà le telecamere di LaC in giro per le più belle località del nostro Paese. Un viaggio tra borghi, paesaggi indimenticabili, centri storici e litorali. Ogni giorno su LaC canale 19 alle 14.15, 20.45 e alle 23.30.

Pasqualino Maraja, da oggi l’Italia è su LaC

Una vera e propria carovana si mette in movimento per raccontare il Belpaese, come è ma anche come sarà. Uno sguardo sul futuro partendo da storie e racconti di vita che parlano al presente ma che guardano al domani. Da oggi, lunedì 21 dicembre, ogni giorno su LaC (canale 19) Francesco Occhiuzzi presenta “Pasqualino Marajà Italia”.

Un viaggio tra paesaggi, borghi, centri storici e litorali presentati con un linguaggio rapido, snello e asciutto. Ricchezze architettoniche, storiche, ma anche moderne. Imprese tramandate di padre in figlio ed esempi di nuovi imprenditori della green economy. E poi i veri protagonisti di questo viaggio: le persone comuni, incontrate per caso durante gli spostamenti, le loro storie di vita. L’idea è quella di offrire uno spaccato dell’Italia attraverso vie sconosciute, in una miscela di “vecchio e nuovo”.

Articoli correlati

top