venerdì,Aprile 19 2024

“Scintille dal buio”, sabato la presentazione del libro di Lo Gatto con Caligiuri e Berlingeri

Il ricavato dalle vendite sarà devoluto per il progetto "Polio end now" patrocinato dal Rotary International

“Scintille dal buio”, sabato la presentazione del libro di Lo Gatto con Caligiuri e Berlingeri

“Scintille dal Buio”, il libro di Pierluigi Lo Gatto edito da Laruffa e già presente presso la libreria Mondadori, sarà presentato a Vibo Valentia sabato 23 febbraio alle 18.30 presso il Convitto Filangieri.

L’evento si svolgerà sotto l’egida del Rotary Vibo Valentia, presieduto da Sonia Lampasi. Il ricavato della vendita, infatti, sarà devoluto per il progetto “End Polio Now” del Rotary International che, attraverso capillari vaccinazioni, sta portando a debellare definitivamente la poliomielite. D’eccezione i presentatori del libro: Mario Caligiuri, docente all’Unical, e Cesare Berlingeri, maestro d’arte contemporanea di fama internazionale che ha appositamente realizzato un’opera, che sarà in mostra, per la copertina del libro. 

Conduce la manifestazione Fiorenza Gonzales, giornalista di LaC TV. La lettura di brani del libro accompagnati da un sottofondo musicale impreziosirà il convegno, al cui termine è prevista la degustazione di prodotti tipici con l’ausilio dell’Istituto Alberghiero vibonese. Tutte le testate giornalistiche e gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

LEGGI ANCHE: Ecco “Scintille dal buio”, opera prima del vibonese Pierluigi Lo Gatto

top