giovedì,Aprile 25 2024

Un libro al mese, a Vibo la presentazione di “Bellezza” di Maria Agostina Cabiddu

L’autrice è docente di diritto amministrativo e governo del territorio del Politecnico di Milano. Focus sul concetto di bellezza del patrimonio culturale, dei paesaggi, dei beni immateriali

Un libro al mese, a Vibo la presentazione di “Bellezza” di Maria Agostina Cabiddu

Torna l’appuntamento “Un libro al mese”, la rassegna culturale dell’associazione “L’isola che non c’è” inserita nelle iniziative di Vibo Valentia capitale italiana del libro. Il prossimo appuntamento è in programma il 16 febbraio, alle ore 18.00, a palazzo Gagliardi. L’incontro focalizzerà l’attenzione sul tema della “Bellezza” grazie al volume di Maria Agostina Cabiddu, docente di diritto amministrativo e governo del territorio del Politecnico di Milano.

Si tratta di un concentro che riguarda la bellezza del patrimonio culturale e paesaggio, dei beni culturali, dei beni immateriali e delle attività culturali. A presentare l’interessantissimo volume Caterina Aquino, docente di Diritto pubblico avanzato dell’Unical. Interverrà Salvatore Patamia, segretario regionale Mic. Modera il giornalista Francesco Mobilio. Per gli organizzatori si tratta di una «opportunità unica, anche per amministratori e tecnici». Sarà presente l’autrice.

Articoli correlati

top