giovedì,Aprile 18 2024

Un libro al mese, a Vibo la presentazione di “Raggiungimi oltre” di Giuseppe Mancini

Proseguono gli incontro dell’associazione L’isola che non c’è promossi in occasione di Vibo capitale del libro

Un libro al mese, a Vibo la presentazione di “Raggiungimi oltre” di Giuseppe Mancini

Proseguono gli incontri, che ci accompagneranno fino alla fine del periodo di nomina della Capitale del Libro, organizzati dall’associazione L’Isola che non c’è nella sua rassegna “Un libro al mese. Visti da Vicino”.
Il 2 marzo 2022, alle ore 18.00, sempre nella imponente cornice di Palazzo Gagliardi, dopo aver incontrato un’autrice milanese ed un autore romano torniamo in Calabria, per presentare “Raggiungimi Oltre” nuova fatica letteraria di Giuseppe Mancini e nuova anteprima nazionale per la rassegna.
A dialogare con l’autore sarà Mario Martina, presidente del Kiwanis club di Vibo Valentia, e a moderare l’evento Concetta Silvia Patrizia Marzano, presidente dell’associazione organizzatrice.

Giuseppe Mancini è un giovane scrittore che ha trascorso la maggior parte della sua vita tra Napoli e Roma. Vive a Gioia Tauro, dove segue per “Il quotidiano del Sud” la cronaca locale. Appassionato di psicologia inserisce, nei sui romanzi, personalità e luoghi che descrive con minuziosa cura e anche i personaggi “sullo sfondo” vengono trattati con la medesima attenzione.

Articoli correlati

top