giovedì,Aprile 25 2024

Musica e moda, altri due eventi per l’estate

Le iniziative presentate a Palazzo Razza dal sindaco Elio Costa, dall’assessore Console e dal promoter Franco Buccinà. Domenica il “Premio moda e musica – Le note della moda”, il 9 la Notte Rosa

Musica e moda, altri due eventi per l’estate

Sono stati presentati altri due eventi per l’estate vibonese, che si andranno ad aggiungere agli altri in programma come il festival Al chiaro di Luna, il Frac Festival, entrambi di scena a Palazzo Santa Chiara, la prossima iniziativa che coinvolgerà le cantine vinicole calabresi e il centro storico di Vibo, che a breve verrà lanciata, e il Cineforum del Sistema bibliotecario.

I vibonesi avranno l’imbarazzo della scelta. Sono stati il primo cittadino Elio Costa, l’assessore Nico Console ed il promoter Franco Buccinà a renderli noti durante una conferenza stampa. Il primo evento è il «Premio moda e musica – Le note della moda», che farà tappa a Vibo Valentia, domani dalle ore 21 dinanzi a Palazzo Gagliardi, su corso Umberto I.

Nel corso della serata sei cantanti si esibiranno di fronte al pubblico e ad una giuria di esperti, che nominerà il vincitore, così per i sei stilisti, che faranno sfilare le modelle con i loro abiti. Un concorso non a senso unico, dunque, ma incentrato su due aree tematiche ben precise. Interessante anche l’evento del 9 luglio, quando si terrà la Notte Rosa. Una serata dedicata alle donne vibonesi e non, per le quali i negozi faranno degli speciali sconti. Il centro città resterà vivo fino a notte fonda con spettacoli, performance e degustazioni, che interesseranno diverse vie. Nei prossimi giorni si sapranno maggiori dettagli su questo e altri eventi ancora in fase di definizione.

top