giovedì,Marzo 28 2024

Entusiasmo a Bivona per il Beach Festival, stasera le finali e l’Holi color party

Si avvia a conclusione la tre giorni che ha richiamato centinaia di persone con eventi di sport, musica e fitness 

Entusiasmo a Bivona per il Beach Festival, stasera le finali e l’Holi color party

Dopo due giornate intensissime, si avvia a conclusione il Bivona Beach Festival, la tre giorni di sport e intrattenimento che sta animando la spiaggia vibonese proprio in queste ore. Le prime due giornate hanno visto alternarsi istruttori di fitness ed esibizioni artistiche con il giovane cantautore Andrea Marataro, gli Egomet e al travolgente serata latina che ha contato diverse centinaia di presenze. Moltissime le presenze anche durante la giornata, con sessioni di aquagym, fitness e lezioni di ballo gremite di grandi e piccini. La protagonista della giornata di oggi, invece, sarà la fase finale del torneo di Beach Volley che vedrà sfidarsi le squadre più forti per la conquista del primo premio: la partecipazione al Mizuno Beach Marathon, il famoso mega-torneo che ogni anno invade la spiaggia di Bibione. Il premio è offerto dagli organizzatori della kermesse veneta in collaborazione con il Comitato Eventi Bivona, organizzatore del Bivona Beach Festival. Ai secondi classificati andrà, invece, un trattamento Spa completo al Popilia Resort offerto in collaborazione con Tonno Callipo Volley che regalerà anche le sciarpe ufficiali. Terzo premio, ma non meno illustre, sarà la birra artigianale “La Fajetta”, piccolo grande orgoglio vibonese che sarà consegnata in confezione speciale alla squadra che salirà sull’ultimo gradino del podio.  

A conclusione del torneo si darà il via alle danze in spiaggia con l’Holi Color Party che vedrà, la spiaggia, colorarsi grazie al lancio di polveri colorate disponibili presso lo stand di organizzazione. L’orario previsto per assistere alla finale è alle 17 in piazza Marinella a Bivona, gli ospiti potranno poi trattenersi al party e scatenarsi con la musica dei dj Francesco Nocera, Max Casuscelli, Franco Modesti, Emilio Farfaglia, DJ Vlab e DJ Simon. Voce della serata Flavio Annetta. Come per le altre due giornate, tutte le attività saranno gratuite, anche il party. Appuntamento dunque a Bivona per il gran finale del Bivona Beach Festival che si preannuncia davvero esplosivo. 

Un evento che, oltre al sostegno di vari sponsor, può contare sulla media-partnership de Il Vibonese. Anche l’amministrazione comunale, informa una nota, ha «pienamente condiviso l’evento che ha visto la festosa partecipazione di un migliaio di giovani che stanno condividendo questa tre giorni di giochi, attrazioni, canti e balli tra un panino e una bibita con la gioia di condividere i valori autentici dell’amicizia e dello stare bene insieme». Lo stesso Comune non ha fatto mancare il suo patrocinio all’evento «mettendo gratuitamente a disposizione un gruppo elettrogeno e l’utilizzo delle aree necessarie».

LEGGI ANCHETorna il Bivona Beach Festival: tre giorni di sport, intrattenimento e cultura

I volontari del Bivona beach festival puliscono la spiaggia con l’aiuto… dei bagnanti

top