venerdì,Aprile 19 2024

A Zambrone la festa dei profumi e dei sapori

L'iniziativa domani a San Giovanni. Nel corso della serata si potranno ammirare le bellissime vetture del raduno auto storiche Alfa Romeo

A Zambrone la festa dei profumi e dei sapori

E’ fissata per domani alle ore 20,30, nella piazza centrale di San Giovanni di Zambrone, la “Festa dei profumi e dei sapori zambronesi”, organizzata dalla giovane ma molto attiva associazione “Fijji di sta terra”.

La manifestazione, arrivata alla sua seconda edizione, ha registrato l’anno scorso un’ottima presenza di pubblico, estasiato dalle pietanze presentate, dall’organizzazione degli stand e dallo spettacolo di musica popolare.

Il tutto in un’atmosfera di gioia e grande partecipazione di tutta la comunità. Quest’anno l’associazione, che si occupa della rivalutazione del territorio, attraverso la presentazione di vari eventi che raccontano la storia della propria comunità (dagli eventi religiosi a quelli sociali e culturali), presenta l’evento con ulteriori arricchimenti.

Infatti, nel corso della serata, oltre a gustare i buonissimi piatti locali, si potranno ammirare le bellissime vetture del raduno auto storiche Alfa Romeo, gli stand di prodotti artigianali locali (a cui si potranno unire altri stand – contattare l’associazione presente con una pagina facebook se interessati) e poi cantare e ballare sulla musica della famoso e apprezzato gruppo di musica popolare, gli Officina Kalabra.

Il presidente dell’associazione Michele Gentile e, il direttivo tutto, vi invita a partecipare a questo evento e a passare insieme, una piacevole serata immersi nei profumi e i sapori della loro terra.

top