venerdì,Aprile 19 2024

EVENTI NEL VIBONESE | Ad Arena cresce l’attesa per Roberto Vecchioni

Cartellone musicale di tutto rispetto per il mese di agosto nel centro dell’entroterra vibonese. Dopo i Modena City Ramblers di scena anche Andrea Braido e Bianca Atzei

EVENTI NEL VIBONESE | Ad Arena cresce l’attesa per Roberto Vecchioni

Si accende l’estate in musica nell’entroterra vibonese. Ad Arena, in particolare, nella recentemente riqualificata piazza Generale Pagano, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonino Schinella, in collaborazione con la locale Pro loco, ha messo in piedi un cartellone musicale di tutto rispetto.

Dopo l’acclamata esibizione della storica band Modena City Ramblers, salita sul palco venerdì scorso, c’è grande attesa per il concerto di un nome di assoluto rilievo della musica italiana: Roberto Vecchioni.

Il cantautore milanese, che ha firmato pezzi che hanno fatto la storia come “Luci a San Siro”, “Samarcanda”, “Sogna ragazzo sogna” e la più recente “Chiamami ancora amore”, si esibirà martedì 16 agosto alle 22.30.

Appuntamenti in musica che proseguiranno venerdì 19 agosto con il concerto di Andrea Braido, versatile e affermato artista di lungo corso (piazza Pagano, h. 22.30), e, martedì 27 agosto, con l’esibizione di Bianca Atzei, in tour con il suo ultimo album “Bianco e Nero”, stessa ora, stesso posto.

top