mercoledì,Aprile 24 2024

Dorina Bianchi presenta a Vibo il Piano strategico del turismo

Il sottosegretario del ministero dei Beni Culturali e Ambientali e del Turismo parteciperà ad un incontro promosso dal Rotary Club al Valentianum

Dorina Bianchi presenta a Vibo il Piano strategico del turismo

La cultura e il turismo, le tematiche della legalità e degli investimenti per una maggiore crescita del territorio calabrese. Saranno questi gli argomenti al centro dell’incontro fissato per sabato 15 ottobre e promosso dal Rotary Club di Vibo Valentia, presieduto da Francescantonio Stillitani.

Durante la manifestazione, prevista a partire dalle 9.30 nel complesso monumentale del Valentianum di Vibo Valentia, verranno presentati nuovi criteri di finanziamento per gli operatori del settore e le modalità di accesso agli stessi. Linee guida contenute nel Piano strategico del turismo 2017-2022.

Principale relatrice sarà il sottosegretario ai Beni culturali Dorina Bianchi. Dopo l’introduzione del presidente Stillitani e l’intervento dell’onorevole Bianchi, è prevista una discussione alla quale parteciperanno i principali attori socio economici del territorio.

top