venerdì,Aprile 19 2024

Dinami, tutto pronto per il “Tombolone dinamese 2016”

Promosso dall’associazione “Dinami Insieme” con la collaborazione dell’amministrazione comunale e dell’istituto comprensivo e il patrocinio della Pro loco è in programma per venerdì 30 dicembre

Dinami, tutto pronto per il “Tombolone dinamese 2016”

L’associazione “Dinami Insieme”, presieduta da Giovanni Chirico, ha organizzato per le ore 16.30 di venerdì 30 dicembre, nei locali della scuola media, il tradizionale “Tombolone Dinamese”.

L’iniziativa, patrocinata dalla Pro Loco con la collaborazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Maria Ventrice e dall’Istituto comprensivo guidato dalla dirigente scolastica Cetty Perri, «ha come obiettivo – ha spiegato Chirico – quello di creare un momento di allegria e spensieratezza, oltre che di armonia tra le tante persone che spesso vivono emarginate e fuori dall’attività di tutti i giorni».

Il riferimento del presidente di “Dinami Insieme” è «agli anziani e alle fasce deboli della popolazione cui proponiamo un incontro per vivere insieme l’evento di capodanno. In questa iniziativa saranno presenti i bambini che rappresentano il vero momento di gioia del Natale ed i giovani che tornano a Dinami per festeggiare con i propri parenti ed amici la ricorrenza legata alle feste di fine anno. Come ogni anno – ha aggiunto Chirico – miriamo a rendere sempre più vicina la vita della popolazione, allietando la serata con un programma che va oltre il tombolone perché prevede altre attività di svago e piena allegria».

Infine i ringraziamenti «al sindaco Maria Ventrice e alla dirigente scolastica Cetty Perri per l’attenzione e l’entusiastica adesione offerta per la riuscita dello stesso evento. Inoltre ricchi premi permetteranno ancor di più la riuscita del “Tombolone Dinamese 2016”». Giovanni Chirico per la organizzazione della serata si è avvalso della esperienza di Peppino Cricrì.

top