sabato,Aprile 20 2024

“La sfida” per Vibo Valentia Capitale della Cultura 2020: iniziativa al Cas

Appuntamento nel pomeriggio di domani, sabato 11 marzo, alla presenza di diverse personalità. «Vogliamo lasciare una città migliore ai nostri figli e nipoti» afferma il segretario del Centro di aggregazione sociale Guido Maduli

“La sfida” per Vibo Valentia Capitale della Cultura 2020: iniziativa al Cas

Vibo Valentia candidata a Capitale Italiana della Cultura 2020: della sfida lanciata dal Centro di Aggregazione Sociale Amicizia e Solidarietà, se ne parlerà domani, sabato 11 marzo, alle ore 17 nella sala riunioni del Cas, in via Enrico Gagliardi.

Ospiti dell’incontro, incentrato sulla cultura, e coordinato da Vincenzo Neri (presidente Officina Promozione Civica), saranno lo scrittore e avvocato Domenico Sorace, il soprano Emilia Grandinetti e il musicista Nino Neri.

Vibo capitale italiana della cultura 2020?

L’introduzione sarà curata dal presidente Michele La Rocca dopo i saluti dell’assessore alla Cultura Raimondo Bellantoni e del vice presidente della Provincia Alfredo Lo Bianco. Sono state invitate a partecipare tutte le autorità del territorio.

Vibo capitale della cultura 2020? ViboInsieme: «Proposta da sostenere»

«Il Centro ha deciso con il suo direttivo di lanciare una sfida ambiziosa e difficile – spiega il segretario Guido Maduli – noi crediamo che partendo dal basso, dalle associazioni, dai cittadini si possa iniziare un movimento in grado di dare nuova linfa alla città e al territorio. Per questo abbiamo condiviso tutti l’idea del nostro presidente. Provare non costa nulla. Ma vogliamo lasciare una città migliore ai nostri figli e nipoti?».

top