martedì,Giugno 15 2021

Cisal e Anief insieme contro la “Buona scuola” (VIDEO)

Il segretario nazionale Franco Cavallaro e il presidente Marcello Pacifico hanno dato appuntamento al mondo scolastico calabrese a Vibo. Obiettivo: fare il punto sul sistema alla luce delle recenti riforme

Cisal e Anief insieme contro la “Buona scuola” (VIDEO)

Cisal e Anief insieme per uscire dalla confusione che ruota attorno al “mondo scuola” che, per le due sigle sindacali, continua a tradire le legittime attese di chi ha scelto di lavorare in un settore di estrema importanza per la più complessiva crescita della società moderna.

Una battaglia comune che parte dalla Calabria, da Vibo Valentia in particolare. Franco Cavallaro e Marcello Pacifico, segretario generale della Cisal il primo e presidente di Anief il secondo, hanno dato appuntamento ai massimi esponenti del mondo della scuola calabrese all’Hotel Vecchia Vecchia introdotti dal giornalista Giuseppe Sarlo.

Un’occasione per presentare le strategie collettive messe in piedi per modificare, hanno sottolineato, i tanti errori che hanno portato all’assurda e inconcepibile realizzazione del famigerato pacchetto “Buona scuola”, varato dall’ex governo Renzi.

Articoli correlati

top