giovedì,Aprile 18 2024

Serra San Bruno in uno scatto, al via il contest fotografico della Pro loco

Un concorso per mettere in evidenza le tante bellezze paesaggistiche e architettoniche della cittadina della Certosa immersa nel cuore delle Serre vibonesi

Serra San Bruno in uno scatto, al via il contest fotografico della Pro loco

Fotografare Serra San Bruno con impressioni, colori, luci, luoghi, persone attraverso lo sguardo di chi vive questa cittadina quotidianamente o da semplice turista.

È questo l’obiettivo di #serracontest2017, il contest fotografico social nato dall’idea della locale Pro Loco e giunto ormai con grande successo alla sua seconda edizione. Lo scorso anno sono state centinaia le foto pubblicate e che hanno reso Serra San Bruno visibile in tutta la sua bellezza, storia, arte e cultura.

Il contest social. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita. Basta pubblicare la foto sul proprio profilo Facebook inserendo come hashtag #serracontest2017 o inviarla tramite messaggio alla pagina della Pro Loco di Serra San Bruno.

Tutte le foto saranno poi pubblicate sulla pagina dell’associazione in un apposito album. Le prime 50 foto che riceveranno più “like” nell’album, parteciperanno alla finale con esposizione in piazza e valutazione da parte di una giuria composta da esperti del settore. Sarà questa a decretare la foto vincitrice.

I primi tre classificati riceveranno, mediante pubblica premiazione a cura della Pro loco e dell’amministrazione comunale, una pergamena.

LEGGI ANCHE:

“Il Vibonese è anche qui”, premiati i vincitori del contest fotografico (FOTO/VIDEO)

Articoli correlati

top