Carattere

Le congratulazioni del Gal Terre vibonesi: «Esempio positivo della possibilità di fare impresa ad alti livelli anche in questa provincia»

Economia e Lavoro

Domenico Monardo, titolare della Dolciaria Monardo di Soriano Calabro, è stato eletto presidente della sezione agroalimentare di Confindustria Calabria. A darne notizia, complimentandosi, è il presidente del Gal Terre vibonesi, Vitaliano Papillo, che parla di un «traguardo meritato» per la guida di «una azienda vero e proprio fiore all'occhiello della provincia». 

Quanto al Vibonese e alle sue potenzialità, Papillo afferma: «La nostra provincia è terra d’eccellenze, con prodotti che, grazie all'impegno di tante belle realtà produttive e senza riverenze verso marchi sulla carta più blasonati, hanno conquistato i mercati di riferimento, entrando di diritto nei carrelli della spesa degli italiani, che li apprezzano per la loro qualità e per la loro bontà e li acquistano guardando alla serietà delle aziende che le producono. Tra questi vi sono indubbiamente i prodotti Monardo, e l’elezione del titolare dell’azienda a presidente del relativo settore di Confindustria ne è l’attestazione formale. Possa il suo lavoro essere d’esempio a tanti giovani, vogliosi d’impegnarsi ad esaltare la provincia di Vibo e tutto ciò che di positivo essa è in grado di produrre e trasmettere».

 

Lacnews24.it
X

Seguici su Facebook