venerdì,Aprile 19 2024

Confindustria Calabria, Monardo eletto presidente della sezione Agroalimentare

Le congratulazioni del Gal Terre vibonesi: «Esempio positivo della possibilità di fare impresa ad alti livelli anche in questa provincia»

Confindustria Calabria, Monardo eletto presidente della sezione Agroalimentare

Domenico Monardo, titolare della Dolciaria Monardo di Soriano Calabro, è stato eletto presidente della sezione agroalimentare di Confindustria Calabria. A darne notizia, complimentandosi, è il presidente del Gal Terre vibonesi, Vitaliano Papillo, che parla di un «traguardo meritato» per la guida di «una azienda vero e proprio fiore all’occhiello della provincia». 

Quanto al Vibonese e alle sue potenzialità, Papillo afferma: «La nostra provincia è terra d’eccellenze, con prodotti che, grazie all’impegno di tante belle realtà produttive e senza riverenze verso marchi sulla carta più blasonati, hanno conquistato i mercati di riferimento, entrando di diritto nei carrelli della spesa degli italiani, che li apprezzano per la loro qualità e per la loro bontà e li acquistano guardando alla serietà delle aziende che le producono. Tra questi vi sono indubbiamente i prodotti Monardo, e l’elezione del titolare dell’azienda a presidente del relativo settore di Confindustria ne è l’attestazione formale. Possa il suo lavoro essere d’esempio a tanti giovani, vogliosi d’impegnarsi ad esaltare la provincia di Vibo e tutto ciò che di positivo essa è in grado di produrre e trasmettere».

 

top