venerdì,Aprile 19 2024

La spiaggia di Tropea nella top ten di TripAdvisor – VIDEO

La località tirrenica si piazza al terzo posto tra le mete preferite dagli utenti del popolare sito di recensioni e pianificazione di viaggi.

La spiaggia di Tropea nella top ten di TripAdvisor – VIDEO

Gli utenti di TripAdvisor hanno scelto: quella di Tropea la terza migliore spiaggia d’Italia. Il noto sito di recensioni per la pianificazione e la prenotazioni di viaggi ha pubblicato oggi i vincitori dei Travelers’ Choice™ Beaches Awards 2016, riconoscendo quindi l’apprezzata località vibonese quale parte del terzetto di testa composto, inoltre, dalle sarde Cala Mariolu, a Baunei, e La Pelosa, a Stintino.

Tanta Sardegna nella top ten in cui entrano le siciliane Spiaggia dei Conigli a Lampedusa, vincitrice della scorsa edizione, e Cala Rossa a Favignana. Completano il quadro Cala Goloritze a Baunei; Baia del Silenzio, Sestri Levante, Genova; Spiaggia Porto Selvaggio, Nardò, Lecce; La Cinta a San Teodoro e Porto Giunco a Villasimius. Dunque cinque le spiagge sarde, due le siciliane e una ciascuno per Puglia, Liguria e, appunto, Calabria.

{youtube}Htc_48aS7qA{/youtube}

Un ulteriore riconoscimento per la “Perla del Tirreno”, finita nei giorni scorsi, insieme alla vicina Capo Vaticano sulla copertina della rivista svizzera L’illustrè quale meta privilegiata per le vacanze dell’estate 2016.

Tropea e Capo Vaticano tra le migliori mete turistiche europee

Articoli correlati

top