venerdì,Marzo 29 2024

Provincia, in arrivo 2,3 milioni dal governo. Magorno: «Primo passo»

Arriva l’accredito dei primi 2,3 milioni di euro per l’Ente vibonese. Risorse sufficienti a pagare le mensilità di dicembre più le tredicesime. Per il segretario regionale democrat «un segnale importante».

Provincia, in arrivo 2,3 milioni dal governo. Magorno: «Primo passo»

«Un primo importante passo verso la risoluzione di una vertenza drammatica che coinvolge centinaia di persone e il futuro della qualità dei servizi di un ampio territorio. Arriva l’accredito dei primi 2,3 milioni di euro per la Provincia di Vibo. A nome di tutto il Partito democratico, e mio in particolare, ringrazio il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti per l’impegno profuso».

E’ quanto afferma il segretario regionale del Partito democratico calabrese, Ernesto Magorno, nell’apprendere la notizia e i ringraziamenti della dottoressa Gambino a nome dei dipendenti tutti per impegno profuso ringrazia il sottosegretario Lotti.

«Per quanto concerne gli stipendi dei dipendenti, le risorse sono state sufficienti a pagare la mensilità di dicembre e le tredicesime – spiega Magorno -. Devono ancora essere liquidati gli stipendi di gennaio, febbraio e marzo 2016. Serve, quindi, un ulteriore sforzo da parte del Governo e della deputazione calabrese democratica che segue con apprensione la vicenda dei dipendenti delle Province. Siamo certi – dice ancora Magorno – che il governo ed in particolare il sottosegretario Lotti che ha gia’ – dimostrato in maniera concreta la propria vicinanza alla nostra regione, sapranno attuare ulteriori interventi concreti a sostegno di questa problematica vertenza». (Agi)

Articoli correlati

top