venerdì,Aprile 19 2024

L’Amaro del Capo finisce in un film, Caffo firma “La cena di Natale”

La distilleria di Limbadi investe nel cosiddetto “product placement” inserendo lo storico prodotto e il San Marzano Borsci in una produzione con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido

L’Amaro del Capo finisce in un film, Caffo firma “La cena di Natale”

La distilleria Caffo, con Vecchio Amaro del Capo e Liquore San Marzano Borsci, firma il film “La cena di Natale”, diretto da Marco Ponti, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone.

Il film è una commedia prodotta da International Italian Film insieme a Rai Cinema e sarà presente nelle sale a partire dal 24 novembre, distribuito da 01 Distribution.

La distilleria Caffo ha deciso di investire nel “product placement”, strumento di grande efficacia e beneficio per le aziende, attraverso l’inserimento di Vecchio Amaro del Capo ed Elisir San Marzano Borsci. I due brand saranno presenti in due scene del film, integrati all’interno della narrazione, in modo elegante e naturale.

Nuovo look per il Vecchio Amaro del Capo

L’operazione di “product placement” è stata realizzata grazie alla collaborazione tra la società di produzione e l’agenzia Camelot in cooperazione con AdvMaiora.

“La cena di Natale” è il sequel di Io che amo solo te, tratto dal best seller “La cena di Natale” di Luca Bianchini. Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.

“L’italiano più amato”: l’Amaro del Capo vince l’Oscar della pubblicità

top