giovedì,Aprile 18 2024

Torna Hospitality Rest@rt Tropea: il turismo incontra le opportunità del web

Quinta edizione del workshop dedicato all’incontro tra albergatori e gli operatori del travel online

Torna Hospitality Rest@rt Tropea: il turismo incontra le opportunità del web

Hospitality Rest@rt Tropea, la manifestazione del travel online giunta al traguardo della quinta edizione, torna all’hotel Tropis di Tropea il 27 marzo. Per la prima volta tra i relatori quest’anno ci sarà Vda, gruppo internazionale che fornisce soluzioni di smart building per l’industria dell’ospitalità ché presenterà sistemi di risparmio energetico per le strutture ricettive e Kla4hospitality, società bolognese con un esperienza a 360° nel mondo della tecnologia applicata agli hotels. Tra i brand che hanno riconfermato la loro presenza troviamo: Expedia, Tripadvisor, Titanka Spa, Ericsoft, Bookingexpert, Ermes, Revenuegoal.

«Ancora una volta l’Associazione albergatori Tropea (Asalt) – si legge in una nota -, organizza questo evento finalizzato al rilancio turistico della “Costa degli Dei” e alla formazione degli albergatori sull’utilizzo dei molteplici strumenti web e sull’identificazione delle leve competitive dettate dai nuovi mercati».

Il presidente Asalt Massimo Vasinton, a tal proposito, spiega: «quando abbiamo organizzato il primo (era il 2014) pensavamo sarebbe stato anche l’unico, poi ci siamo accorti che questi momenti, a metà tra la formazione e il workshop, piacevano molto a chi vi partecipava e così abbiamo continuato ed oggi Hospitality Rest@rt Tropea è diventata la manifestazione di riferimento dell’intera Calabria. Il workshop – concentrato nella giornata del 27 marzo dalle ore 9.30 del mattino alle 17 – si svolgerà all’Hotel Tropis di Tropea ed anche quest’anno l’evento è gratuito e riservato a un numero limitato di partecipanti, previa iscrizione su www.hospitalityrestart.com. Un ringraziamento per collaborazione alla struttura ospitante, all’Istituto d’istruzione di Tropea, ad Acqua degli Dei e Cantine Santa Venere».

LEGGI ANCHE:

La spiaggia di Tropea nella top ten di TripAdvisor – VIDEO

Un’altra spiaggia vibonese da vetrina, “Michelino” a Parghelia terza tra le 15 più belle d’Italia

Capo Vaticano tra le 10 migliori “spiagge nascoste” d’Italia

 

top