giovedì,Aprile 18 2024

Ricadi, il Comune cerca tre volontari per la promozione del museo

Si occuperanno di comunicazione museale e servizio accoglienza. Previsto un rimborso spese di 380 euro

Ricadi, il Comune cerca tre volontari per la promozione del museo

Il Comune di Ricadi cerca tre giovani volontari per la promozione del patrimonio museale cittadino. La notizia è contenuta in un avviso diramato dall’ente locale. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il 19 luglio, ore 14.00. [Continua in basso]

La promozione del patrimonio museale

Il servizio riguarda il MuRi, il Museo civico di Ricadi e verrà svolto nel mese di agosto. È previsto un rimborso spese mensile di 380 euro nonché un’assicurazione contro gli infortuni. Le attività si svolgeranno cinque giorni a settimana, per quattro ore al giorno. Il Museo accoglierà ospiti anche nel fine settimana e durante le festività. I volontari dovranno occuparsi di comunicazione museale e servizio di accoglienza.

Chi può aderire

La selezione è rivolta a tutti giovani, anche stranieri, maggiorenni. Limite d’età i 35 anni alla data di presentazione della domanda. Chi ha rapporti di lavoro o collaborazione retribuita con il Comune di Ricadi viene escluso a priori dalla selezione. Al termine della procedura, verrà resa nota sul sito dell’ente la graduatoria con l’elenco dei candidati ritenuti idonei.

Articoli correlati

top