venerdì,Marzo 29 2024

Turismo e strategie di vendita online, a Tropea torna Hospitality Rest@art

L’evento dedicato alla formazione degli operatori sui nuovi strumenti del web è giunto alla sesta edizione. A promuoverlo l’Associazione degli albergatori

Anche quest’anno sarà la sala dell’Hotel Tropis di Tropea ad accogliere, il prossimo 14 marzo dalle ore 9 fino alle ore 14, la sesta edizione consecutiva di Hospitality Rest@rt, l’evento finalizzato al rilancio turistico e alla formazione degli albergatori sull’utilizzo dei molteplici strumenti web e sull’identificazione delle leve competitive dettate dai nuovi mercati. Organizzato e promosso dall’Associazione albergatori di Tropea (Asalt), l’evento prevede interessanti workshop tenuti da aziende leader del settore dell’ospitalità, che tratteranno tematiche utili per gli albergatori e gli operatori turistici con lo scopo di informarli e formarli sui nuovi scenari del turismo on line e sui sistemi utili per la gestione e l’incremento delle vendite. I diversi workshop affronteranno tematiche chiave per gli operatori del turismo fornendo un quadro chiaro sui trend di prenotazione della destinazione Calabria, nuove strategie di vendita, strumenti e metodologie di lavoro per migliorare la presenza online degli operatori turistici. Per essere sempre vincenti in un settore sempre più complesso e competitivo. «L’evento – spiega Massimo Vasinton presidente Asalt – è gratuito e riservato a un numero limitato di partecipanti, previa iscrizione su www.hospitalityrestart.com . Un ringraziamento ai nostri partner: Sky Business Hotel, Acqua degli Dei Mediterranean Essence, Revenuegoal».

 

top