mercoledì,Ottobre 27 2021

Comune di Serra, s’insedia la Commissione straordinaria di liquidazione: ecco l’avviso ai creditori

Chiunque ritenga di averne diritto potrà presentare un'istanza entro sessanta giorni, dimostrando la sussistenza del debito dell'Ente nei propri confronti

Comune di Serra, s’insedia la Commissione straordinaria di liquidazione: ecco l’avviso ai creditori

Si è insediata ieri al Comune di Serra San Bruno la Commissione straordinaria di liquidazione, in seguito alla dichiarazione di dissesto finanziario – con deliberazione del Consiglio comunale del 29 luglio scorso. L’organo – costituito dalla presidente Carla Fragomeni e dai componenti Emilio Saverio Buda e Elisabetta Bilotta – ha subito emesso un avviso destinato ai creditori: chiunque ritenga di averne diritto potrà presentare un’istanza nelle forme consentite dalla legge (consegna del plico direttamente al protocollo del Comune di Serra San Bruno in orario d’ufficio, ovvero a mezzo raccomandata ovvero mediante PEC all’indirizzo info@pec.comune.serrasanbruno.vv.it). All’istanza si dovrà allegare la seguente documentazione: proprie generalità o ragione sociale ed indirizzo; oggetto del credito vantato al 31 dicembre 2020 nei confronti del Comune di Serra San Bruno; importo del credito; epoca in cui è sorto il credito; idonea documentazione atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’Ente; eventuali cause di prelazione; eventuali atti interruttivi della prescrizione. Si avrà tempo entro sessanta giorni dalla pubblicazione dell’avviso.

Articoli correlati

top